Il derby Teramo – Giulianova è la nostra diretta in chiaro e in streaming su www.rete8.it domenica a partire dalle ore 14
Al Bonolis ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Sul fronte della formazione mister Pomante ha diversi dubbi e si profilano tre ballottaggi: tra Carpani e Borgarello a centrocampo, tra Njambe e Persano in attacco e tra Sereni e Mariani sul fronte sinistro dell’attacco.
Il difensore Costanzi dopo l’influenza torna a disposizione mentre Fall continua a lavorare a parte in attesa di trovare squadra. L’entusiasmo c’è, e soprattutto la voglia di ritrovare quella brillantezza che domenica scorsa non si è vista.
Sul fronte Giulianova il presidente Mucciconi ha suonato la carica. Per la prima volta forse da quando è arrivato mister Rosario Pergolizzi avrà tutti a disposizione e potrà scegliere la migliore formazione possibile anti Teramo. Vesprini, l’ultimo arrivato, è a disposizione e ha sostenuto due allenamenti.
L’Aquila 1927 ospita in casa il fanalino di coda Castelfidardo. La formazione di mister Michele Fucili è in cerca di conferme e si muove ancora sul mercato per il dopo Banegas, piace l’ex Teramo De Grazia. Sul fronte degli indisponibili non dovrebbe esserci Tomas che non sarà rischiato, mentre gli altri tutti abili e arruolati. La formazione potrebbe essere quella vista a Cattolica contro il San Marino con l’unica novità, Touré di appoggio alle punte Sparacello e Di Renzo dal primo minuto.
Il Chieti fa visita alla Sammaurese. L’ultima vittoria ha riportato un po’ di entusiasmo e sono arrivati alla corte di mister Del Zotti anche dei nuovi innesti: c’è il transfer per l’attaccante Monsif che partirà dalla panchina. In difesa Pollini è pronto a prendere il posto di Gonzalez, out per infortunio assieme a Giacomo Rossi che si è fatto male giovedì in allenamento. Stagione finita per lui.
Il Notaresco di mister Roberto Vagnoni ospita l’Unipomezia in casa. Il tecnico avrà a disposizione anche l’ultimo innesto in casa rossoblù, il centrocampista Flavio Tataranni. Dopo l’infortunio di Andreassi era necessario implementare il parco dei fuoriquota. La squadra arriva all’impegno casalingo dopo il buon punto rimediato al De Duca di Ascoli. Formazione che sta ben figurando e che vuole continuare a macinare punti.
