Serie D, il Teramo Calcio non si ferma: biancorossi secondi nel girone F

La marcia del Teramo Calcio non accenna a rallentare. Il netto 3-0 rifilato all’Ancona ha permesso ai biancorossi di superare i dorici in classifica e di installarsi al secondo posto del girone F con 31 punti

Una vittoria di peso, arrivata al termine di una prestazione autoritaria che conferma l’imbattibilità del Diavolo dopo tredici giornate e lo accredita come il principale rivale dell’Ostiamare, leader del campionato con sei lunghezze di vantaggio. Il novembre perfetto della squadra di Marco Pomante si chiude così con quattro big match affrontati senza mai cadere: dallo 0-0 sul campo della capolista all’inizio del mese, ai successi consecutivi contro L’Aquila, Notaresco e Ancona, con dieci reti messe a segno in tre partite. Ora la corsa continua: domenica il Teramo affronterà il Termoli, formazione di metà classifica, nella settima trasferta stagionale. Un impegno da non sottovalutare per alimentare la caccia alla vetta.
Sul fronte infermeria, buone notizie per Marcello Sereni, rimasto in panchina contro l’Ancona ma vicino al recupero pieno per la trasferta di Termoli.
La sfida Termoli–Teramo, in programma domenica alle 14:30, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rete8.

Federico Di Luigi: