Il derby Notaresco-Chieti promette gol ed emozioni. Gara in diretta tv su Rete8, canale 10 del digitale terrestre.
Ultimi 90 minuti tutti da vivere. L’epilogo della stagione regolare deve ancora emettere verdetti importanti. Il derby del “Savini” darà risposte in tal senso. Il Notaresco giocherà per i tre punti che garantirebbero playout da giocare in casa. Un altro risultato sarebbe molto pericoloso perché ci sono tre squadre (Roma City, Isernia e Civitanovese) che potrebbero anche superare in classifica i ragazzi di Massimo Silva e a certe condizioni (tutte vittorie) spedire i rossoblu in Eccellenza. Anche il Chieti punta al bottino pieno, visto che la squadra di Amaolo guadagnerebbe comunque una posizione nella griglia playoff, in attesa del risultato di L’Aquila-Teramo. Come dire, sarà derby vero. All’andata fino 3-2 per il Chieti.
PROBABILI FORMAZIONI
NOTARESCO. (3-5-2). Cervellera, Ferri, Formiconi, Arrigoni, Kapnidis, Ciutti, Pulsoni, Belli, Infantino, Quacquarelli, Sall. Allenatore Massimo Silva.
CHIETI (3-5-2). Servalli; Forgione, Di Paolantonio, Piccinin, Donsah, Ceccarelli, Tourè, Caiazza, Salto, Marsili, Conti. Allenatore: Daniele Amaolo.
ARBITRO: Mirri di Savona.
