Serie D Chieti P.Sant’Elpidio – Imbarazzante tracollo neroverde

Serie D Chieti P.Sant’Elpidio – Imbarazzante tracollo dei neroverdi che a Ortona perdono 5-0 lo scontro salvezza. Mergiotti ” Chiedo scusa a città e tifoseria. Di Meo? Faremo le dovute valutazioni”. Esonero inevitabile?

Il Porto Sant’Elpidio batte il Chieti 5-0 nello scontro salvezza ad Ortona e per il Chieti è un tracollo inspiegabile e che merita riflessioni serie. Gara sbloccata dopo solo tre minuti. I marcatori: Cuccù, Fermani e Maio nel primo tempo, Ruzzier e Niane nella ripresa. Logico pensare che la guida tecnica di Pino Di Meo sia oggetto di accurate riflessioni ma è altrettanto logico attendersi un mea culpa generale per una situazione che sta diventando difficilissima da recuperare. La sontuosa ( dal punto di vista economico perchè i risultati danno torto ad oggi) campagna acquisti di dicembre con tanto di ribaltone tecnico non sta dando i risultati. Chi si assume le responsabilità per le scelte tecniche? Intanto il presidente Mergiotti ha parlato ne dopo partita

“Chiedo scusa a città e tifoseria. Di Meo? Faremo le dovute valutazioni. Non sono certo questi i risultati che ci aspettavamo ma faremo di tutto per salvare la categoria”