Serie D: 4 positivi nel Notaresco, rinviata la partita con il Matese

Rinviata la partita di domani Notaresco-Matese a causa della positività al Covid di quattro calciatori della squadra abruzzese. La gara interna del girone F del campionato nazionale di serie D dovrà quindi essere recuperata.

E’ a rischio a questo punto anche la partita di mercoledì prossimo contro la Sambenedettese, in Coppa Italia, e la sfida di campionato del 14 novembre a Castelfidardo. Questo il comunicato ufficiale della società rossoblù che avvisa come, dal positivo di inizio settimana, si sia arrivati a quattro casi nel gruppo squadra:

“Il SN Notaresco comunica che, a seguito di un ulteriore giro di tamponi fatto questa mattina, sono emersi altri casi di positività che portano il totale a quota 4. Per questo motivo la gara interna prevista per domani alle ore 14,30 allo stadio Vincenzo Savini, contro il Matese, valevole per l’ottava giornata di andata nel girone F del campionato di Serie D, è stata rinviata a data da destinarsi. I giocatori in questione sono stati posti in isolamento”.