Serie C Teramo – Con la Cavese al Bonolis o all’Adriatico

Serie C Teramo – Domenica 15 contro la Cavese c’è l’ipotesi stadio Adriatico di Pescara se il Bonolis non dovesse essere pronto. Ma filtra ottimismo. Costa Ferreira “Pronto per riabbracciare questa città. Mi sento una mezzala ma sono a disposizione di Tedino”

Contro la Cavese al Bonolis? La speranza è che per il 15 settembre sia tutto pronto, in caso contrario si giocherà a Pescara. Lo ha dichiarato ai nostri microfoni il presidente Franco Iachini. “Se il meteo ci darà una mano giocheremo al Bonolis la gara del 15. I tempi ci sono tutti ma poi molto dipenderà dalle condizioni atmosferiche per i lavori che stiamo facendo. In caso contrario giocheremo a Pescara allo stadio Adriatico.

COSTA FERRERIRA

“Sono felicissimo di essere tornato. Nel 2011 perdemmo ai play off e allora voglio farmi perdonare e regalare tante gioie ai nostri tifosi. Siamo una squadra forte, a Lecce lo scorso anno ci siamo amalgamati e attraverso il gioco abbiamo ottenuto i risultati. Ora non vedo l’ora di iniziare. Il mio ruolo? Per caratteristiche dico mezzala ma sono a disposizione di Tedino”