Playoff D: Teramo-Chieti oggi diretta su Rete8, le probabili formazioni

Fischio d’inizio alle 16 di oggi, domenica 11 maggio, per il derby che vale l’accesso alla finale playoff di Girone. Teramo-Chieti in diretta e in chiaro su Rete8

Gara secca, in caso di parità dopo i tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari. Nel caso di ulteriore segno X passerebbe il turno il Teramo in virtù della migliore classifica al termine della stagione regolare.
Il Chieti, insomma, per andare in finale deve vincere. Trasferta vietata per i tifosi neroverdi.

QUI TERAMO. Cangemi dovrebbe a sostituire Pepe rispetto alla gara a L’Aquila. Pepe era uscito per un problema nella ripresa e andrà in panchina. Mentre a centrocampo Esposito va verso la conferma vicino ad Angiulli perché Messori ancora non è al meglio. Assente Cum a causa di una contrattura.

QUI CHIETI. Rientrano dalla squalifica Vuthaj e Guerriero, entrambi schierati nell’undici iniziale. Così come torna nel cuore della difesa Di Filippo, ristabilitosi dall’infortunio. Tra i pali dovrebbe esserci Mercorelli. Tra i convocati anche Della Quercia che parte dalla panchina, pronto a subentrare. Out Casciano.

PROBABILI FORMAZIONI

TERAMO (3-4-2-1) Torregiani; Menna, Cangemi, Brugarello; Loncini, Angiulli, Esposito, Pietrantonio; Pavone, Tourè; Chiarella. Allenatore: Pomante.

CHIETI (3-5-2) Mercorelli; Conti, Di Filippo; Salto; Traini, Forgione, Di Paolantonio, Donsah, Guerriero; Vuthaj, Ceccarelli. Allenatore: Amaolo.

Arbitro: Cortese di Bologna.

Paolo Durante: