Pineto calcio: l’ex Marafini punta sulla compattezza

Domani alle 20:45 all’Adriatico Cornacchia in campo Pescara-Pineto (diretta su Rete8 alle 20:45). Marafini, uno degli ex: “Davanti sono forti, quindi dovremo trovare il modo di contenerli, cercando di essere compatti”

Vigilia del derby che Rete8 trasmetterà in diretta e in esclusiva. Domani (fischio d’inizio alle 20:45 – arbitro Luca De Angeli di MIlano) il Pineto giocherà all’Adriatico Cornacchia contro il Pescara, nello stesso scenario dove all’andata i ragazzi di Amaolo vinsero 1-0 con rete di Gambale che approfittò di un errore di Brosco. Nel Pineto out Amadio, il lungodegente Schirone ed Evangelisti. Per il resto tutti disponibili, compreso Manu che ha superato il leggero infortunio (un pestone rimediato nell’ultima partita). Per lui sarà una gara particolare visto che all’andata (terminata 1-0 per il Pineto) vestiva la maglia del Delfino. Altri tre gli ex della partita: Ingrosso, Lombardo e Marafini.
A disposizione dei tifosi è stato riservato il settore ospiti dello stadio pescarese, che conta 741 posti. I tagliandi potranno essere acquistati entro le ore 19 di oggi, sul circuito vivatiket o nei punti vendita convenzionati, al costo unico di 10 euro.

“Faremo la nostra partita – dichiara il difensore Andrea Marafini – come abbiamo fatto all’andata. Giocheremo a viso aperto. Davanti sono molto forti cercheremo di essere compatti. I play off? La salvezza resta il principale obiettivo, poi vediamo quello che viene”.

IL SERVIZIO DEL TG8