Pallavolo A2, Sieco Ortona in campo domani

Pallavolo A2, Sieco Ortona in campo domani. La squadra di Nunzio Lanci ospita alle 18,00 l’Alessano, formazione pugliese.

Inizia con l’infrasettimanale di domani il Girone di Ritorno della serie A2. La Sieco Impavida Ortona, reduce dallo stop di Viterbo e da un periodo poco felice, riprende il suo cammino tra le mura amiche. L’appuntamento è alle 18.00 per la sfida contro la squadra pugliese dell’Alessano: un match da vincere ad ogni costo anche per iniziare ad invertire il trend di un campionato che vede la Sieco occupare il penultimo posto della classifica. Formazione insidiosa, quella allenata da coach Mastrangelo, guidata dall’immortale Cernic. Ex di turno Luca Borgogno e nuovo acquisto per gli alessanesi lo schiacciatore cubano Argilagos.
Sul fronte abruzzese, c’è voglia di reagire e soprattutto c’è voglia di ritrovare la giusta grinta per affrontare al meglio questo delicato passaggio alla fase finale.
Sarà sicuramente una gara importante, e ricca di significati, per entrambe le squadre che vogliono rialzarsi con il piede giusto.