News Proger Chieti – Parola al presidente

News Proger Chieti – Gianni Di Cosmo su Rete8.it fa il bilancio della prima parte del mercato e si sbilancia sul futuro. ” Vogliamo migliorare la scorsa stagione”

“Siamo molto contenti delle operazioni di mercato fatte fino a questo momento. Per noi è motivo di orgoglio aver preso il miglior giocatore della serie B e siamo contenti che Mattia Venucci abbia accettato il nostro progetto. Valuto positivamente anche l’arrivo di Mortellaro, un centro con passaporto italiano che ci garantirà tanta sostanza. Adesso penseremo a completare la squadra.”

Presidente, si inizierà con l’annuncio di Sergio?

” Gigi in questi giorni è impegnato con gli esami e non lo stiamo pressando. Ci aspettiamo di chiudere la prossima settimana. Sicuro al 100% la firma? No, ma contiamo di averlo con noi. Poi cercheremo di mettere un under che possa garantire buoni minuti nello spot di centro per far rifiatare Mortellaro. Siamo ancora indecisi se utilizzare un americano da ala forte con l’italiano da 3 ( Sergio ?) per avere più struttura sotto le plance oppure scegliere di essere più pericolosi sul perimetro con guardia e ala piccola Usa e con il quattro italiano ( Sergio?). Poi proveremo a riportare Piccoli come esterno under e cerchiamo un altro under di valore per chiudere il reparto esterni ( Timperi ndr)”

Infine uno sguardo agli obiettivi

“Se leggo i nomi delle nostre avversarie al girone est mi vengono i brividi, ma noi vogliamo migliorarci rispetto allo scorso campionato. E lavoreremo per riuscirci”