Lega Pro – Teramo Modena, le probabili formazioni

Lega Pro – Teramo Modena, le probabili formazioni. Ultima seduta dei biancorossi a porte chiuse. Torna a disposizione Carraro.

Il tecnico del Teramo, Lamberto Zauli, in vista del match contro il Modena nel turno infrasettimanale del martedì (fischio d’inizio alle 18,30 – arbitro Strippoli di Bari), avrà a disposizione Carraro che dovrebbe giocare dal primo minuto. Nell’ultima seduta pomeridiana, a porte chiuse, ha provato l’undici da opporre ai canarini. Convocato anche il neo acquisto Steffè, ma difficilmente giocherà dall’inizio. Ancora indisponibili, invece, Di Paolantonio, Cericola, Orlando e il secondo portiere Calore. Il Teramo non può più rimandare l’appuntamento con il successo (appena 1 punto in classifica per i biancorossi); più o meno stesso discorso per i canarini che hanno all’attivo due pareggi. Zauli dovrebbe puntare sullo stesso undici che ha esordito in casa (il dubbio potrebbe riguardare in difesa il ballottaggio Altobelli-Scipioni, in attacco Croce-Jefferson). Nel Modena il tecnico Simone Pavan riproporrà il 4-3-3. Manfredini fra i pali, sulla corsia di destra Accardi mentre su quella di sinistra Minarini. La coppia di centrali sarà formata da Marino e Cossentino con quest’ultimo che andrà a sostituire Aldrovandi. A centrocampo Giorico farà da perno in mediana mentre Salifu e Besea saranno schierati come mezzali. Non è da escludere però la possibilità di vedere il sardo in panchina con Besea più arretrato e Olivera titolare. Bajner partirà dalla panchina quindi spazio a Tulissi sulla corsia di destra, Diakitè punta e Loi o Schiavi a sinistra anche se l’ex Cagliari sembra essere in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Teramo : (4-3-1-2): Rossi, Altobelli, Caidi, Speranza, D’Orazio; Bulevardi, Petermann, Ilari; Carraro; Croce, Sansovini. Allenatore: Zauli.
Modena (4-3-3): Manfredini, Minarini, Marino, Cossentino, Accardi; Salifu, Giorico, Besea; Loi, Diakite, Tulissi. Allenatore: Pavan.