Alle 14:30 diretta tv su Rete8 di Fossombrone-Chieti, seconda giornata di ritorno del campionato di serie D. Le probabili formazioni
Neroverdi a caccia del poker. Dopo 3 successi consecutivi il Chieti vuole continuare la corsa di vertice. Allo stadio ‘Bonci’ di Fossombrone, tuttavia, sarà gara tosta contro un avversario che vuole riscattare lo stop al fotofinish di Teramo e che insegue un posto nei playoff. I marchigiani, infatti, occupano la sesta piazza a quattro lunghezze dal quinto posto. Il Chieti insidia la piazza d’onore ai cugini dell’Aquila (1 punto in più per i rossoblu). Fossombrone senza Bucchi e Leonardo Pandolfi; in forte dubbio l’impiego del bomber Casolla. Rientra Conti. In avanti il tandem formato dall’ex neroverde Broso e Kyeremateng (ex Teramo). Sistema di gioco 4-4-2.
Nel Chieti rientra dalla squalifica Forgione che dovrebbe tornare nell’undici di partenza. Per il resto il tecnico Amaolo è intenzionato a confermare la squadra che ha battuto l’Avezzano nel derby. Il nuovo arrivato Grandis siederà in panchina. Recuperati Casciano e Traini. Amaolo partirà con il 4-3-3. Dalle 14:30 diretta tv su Rete8, canale 10 del digitale terrestre.
PROBABILI FORMAZIONI
FOSSOMBRONE (4-4-2): Bianchini; Riggioni, Urso, Giunchetti, Procacci; Amerighi, Conti, R. Pandolfi, Podrini; Kyeremateng, Broso. All.: Fucili.
CHIETI (4-3-3): Mercorelli; Della Quercia; Schiavino; Di Filippo; Guerriero; Cordova, Donsah, Forgione; Oddo; Ceccarelli; Tourè. Allenatore: Amaolo.
Arbitro: Mariani di Livorno. Assistenti: Jordan e Nesi di Firenze.