Coppa Italia – Teramo Siena, aggiornamenti

Coppa Italia – Teramo Siena, aggiornamenti. Si gioca al Bonolis l’ottavo di finale della manifestazione.

Tra Teramo e Siena e gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore. Chi passa il turno troverà nei quarti che si disputeranno a febbraio l’Ancona che ieri ha piegato la Maceratese 2-1. Nel Teramo si rivede Carraro. Per il resto, spazio a chi gioca meno in campionato. Ampio turn over anche nella squadra Toscana che nel girone A della Lega Pro occupa l’undicesima posizione con 19 punti.

 

WEB CRONACA.

FINE DELLA PARTITA. TERMO BATTE SIENA 2-0.

Quattro minuti di recupero.

83′ GOL. Raddoppio del Teramo con un gran gol di Croce. Il giocatore conquista palla nella tre quarti, la porta avanti e poi lascia partire una fucilata molto precisa che fa secco Ivanov. Teramo 2 Siena 0.

80′ Nel Teramo entra Petermann per Mantini.

75′ Ultimo cambio ospite. Esce Borghi ed entra Stankevicius.

71′ Grande azione di Forte sulla destra. Il giocatore penetra in area e serve un pallone delizioso a Croce che davanti la porta incespica sul pallone.

70′ Sostituzione nel Teramo. Entra D’Orazio per Carraro.

66′ Altro cambio Siena. Dentro Vassallo per Saric.

60′ Primo cambio del Siena. Dentro Grillo per Rondanini. Nel Teramo esce Fratangelo ed entra Sansovini.

56′ Giallo per Masullo.

55′ Episodio curioso. L’arbitro ammonisce Petermann che stava facendo riscaldamento a bordo campo (comportamento non regolamentare).

54′ Il Siena reagisce con una conclusione di Firenze, fuori bersaglio.

51′ Calcio di rigore per il Teramo. Contatto in area Bordi-Forte. Il giocatore biancorosso cade, l’arbitro indica il dischetto. Croce trasforma di giustezza. Teramo in vantaggio per 1-0.

Ripresa. Stessi 22 in campo.

FINE PRIMO TEMPO. TERAMO SIENA 0-0.

41′ Da un calcio d’angolo per il Siena, Doninelli colpisce di testa; Calore para in due tempi.

35′ Punizione per il Teramo. Il fendente di Carraro finisce alto.

26′ Teramo pericoloso in area avverasaria. Colpo di testa di Fratangelo, Altobelli ci mette il piede ma il tiro viene smorzato e la palla finisce docile tra le braccia di Ivanov

13′ Punizione dal limite del Siena. Alla battuta Saric che però conclude troppo centrale

5′ Un retro passaggio sbagliato di un difensore del Diavolo mette in movimento Bunino che può concludere; bravo Calore a fermare il tiro e poi a deviare in angolo.

 

FORMAZIONI.

TERAMO. Calore, Sales, Caidi, Altobelli, Capitanio; Di Paolantonio, Carraro, Mantini; Forte, Croce, Fratangelo. Allenatore: Nofri.

SIENA. Ivanov, Romagnoli, Ghinassi, Bordi; Rondanini, Saric, Doninelli, Firenze, Masullo; Bunino, Mendicino. Allenatore: Colella.

ARBITRO: Amabile di Vicenza.