Coppa Italia, Teramo a Viterbo

Coppa Italia, Teramo a Viterbo. Domani alle 16.30 la sfida secca per il passaggio del turno. Lunedì posticipo di campionato con la Sambenedettese.

Tempo di Coppa Italia per il Teramo che domani alle 16.30 giocherà in casa della Viterbese. Gara secca, in caso di parità tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Il tecnico Antonino Asta copo la seduta pomeridiana svolta allo stadio “Bonolis”, ha convocato i seguenti diciotto calciatori:

PORTIERI: 22 Calore, 12 Lewandowski.
DIFENSORI: 5 Altobelli, 18 Diallo, 28 Gualtieri, 13 Milillo, 3 Pietrantonio, 15 Sales, 2 Ventola.
CENTROCAMPISTI: 16 Graziano, 27 Martinez, 7 Paolucci, 14 Varas.
ATTACCANTI: 24 Bacio Terracino, 25 Barbuti, 19 Faggioli, 20 Mancini, 17 Soumarè.

INFERMERIA BIANCOROSSA. L’ecografia che ha sostenuto in giornata il centrocampista Amadio, ha evidenziato una semplice contrattura muscolare. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente in vista del posticipo televisivo di lunedì sera con la Sambenedettese (fischio d’inizio alle 20.45). Fratangelo, invece, ha interrotto la seduta odierna per un fastidio articolare alla caviglia e sarà rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico. I calciatori non convocati per la sfida di Coppa, sosterranno domattina una seduta di lavoro con il vice-allenatore Zichella.