Chieti calcio: a Notaresco caccia al secondo posto in diretta su Rete8

Il derby di domenica Notaresco-Chieti in diretta tv su Rete8 alle ore 15. Il successo dei neroverdi sul Roma City ha aperto la lotta al secondo posto

Dopo i risultati di ieri, la griglia dei playoff è ancora tutta da definire. La vittoria sul Roma City consente al Chieti di sperare ancora nel secondo posto, in caso di successo a Notaresco. Questo perché, sempre domenica prossima, è in programma un altro derby, L’Aquila-Teramo, ovvero terza contro seconda. Se al Gran Sasso d’Italia uscirà il segno X, con gli eventuali tre punti, i ragazzi di Amaolo conquisterebbero la seconda posizione.

L’attuale classifica infatti vede Teramo a 60 punti; L’Aquila a 59 e Chieti a 58. Un’occasione ghiotta per i neroverdi che tuttavia presenta tante difficoltà: il Notaresco, oltre a giocare in casa, dopo il successo esterno ai danni del Teramo, ha la possibilità di migliorare la posizione nei playout. Insomma, ultimo turno che promette ancora tante emozioni, con verdetti ancora da definire. La partita di domenica Notaresco-Chieti sarà trasmessa in diretta su Rete8 a partire dalle ore 15.

Marina Moretti: