Castel di Sangro: tutto pronto per il triangolare col Napoli

Triangolare di lusso oggi, venerdì 27 agosto, allo stadio “Teofilo Patini”. C’è molta attesa per vedere all’opera il Napoli di Gattuso, in ritiro a Castel di Sangro. Le altre squadre interessate sono: L’Aquila e la formazione locale. Capienza dello stadio aumentata a 1.600 spettatori.

Grande attesa a Castel di Sangro per il triangolare in programma oggi. Per il Napoli di Gattuso è la prima uscita stagionale. Sarà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta Victor Osimhen, il 22enne attaccante nigeriano, neo acquisto dei partenopei, senza dimenticare i vari Insigne, Mertens, Zielinski, Fabian Ruiz…
Il primo match tra sangrini e aquilani (squadre che si ritroveranno in Eccellenza) è in programma alle 15,30. Il Napoli affronterà nella seconda partita la perdente e in quella successiva la vincente. Ogni gara durerà 45’. Grazie all’ok delle autorità competenti, è stata allargata a 1.600 spettatori la capienza dello stadio“Patini”. L’Abruzzo funge, quindi, da apripista riaprendo, prima Regione in Italia, uno stadio di calcio alla fruizione del pubblico, pur nel rispetto delle misure di sicurezza legate alla diffusione del Covid 19.

AGGIORNAMENTI GARE

Nella prima partita L’Aquila-Castel di Sangro, dominio assoluto dell’Aquila che batte il Castel di Sangro per 12-0 con 5 gol di Di Paolo, 2 di Catalli e Di Sante, uno con Di Norcia e Maisto ed un autogol.

Nella seconda partita di fronte Napoli-Castel di Sangro. la squadra di Gattuso batte  quella sangrina per 10-0 con tripletta di Politano, doppiette di Milik e Younes mentre le altre reti sono state realizzate da Di Lorenzo, Koulibaly e Gaetano.

Nella terza partita il Napoli ha superato 11-0 la formazione aquilana. Osimhen ha realizzato una tripletta in otto minuti. Tre gol anche per Insigne, doppiette di Mertens e Lozano e rete di Ghoulam.

Il Napoli si è aggiudicato il triangolare.