Calciomercato Teramo, preso Spinozzi

Nuovo centrocampista per il Teramo. Si tratta di Emanuele Spinozzi, scuola Roma,  nella scorsa stagione al Pontedera; quest’anno al Piacenza. Ceduto Ranieri all’Imolese. Il DS Sandro Federico a Milano. Caso Di Matteo: sentito Campitelli.

Il Teramo ha chiuso per Emanuele Spinozzi, centrocampista classe ’98, scuola Roma. Il giocatore nella passata stagione ha disputato 29 partite nel Pontedera; quest’anno 6 a Piacenza. Il DS della società biancorossa, Sandro Federico, in serata è arrivato a Milano per seguire gli ultimi due giorni di mercato. Nel mirino un terzino mancino (si fa il nome di Fabio Della Giovanna, 21 anni centrale ma all’occorenza anche terzino, di proprietà della Spal ma in prestito al Sudtirol). In uscita è stato ceduto Ranieri all’Imolese, ma il Teramo dovrà sfoltire ancora la rosa (sul piede di partenza ci sono altri giocatori come Altobelli, Di Renzo e Ferretti). Riguardo le voci di una possibile cessione del portiere Lewandowski, al momento non ci sono conferme. Il collega di reperto Gomis si è oramai ripreso dell’infortunio, ma difficilmente il Teramo si prIverà dell’estremo di origini polacche a meno di offerte vantaggiose.

CASO DI MATTEO

Il presidente Luciano Campitelli e il DG Emilio Capaldi si sono recati in tarda mattinata a Roma per essere ascoltati dal Comitato Etico della Lega in merito ad alcune dichiarazioni sulla camorra rilasciate da Nicola Di Matteo, quando venne presentato come nuovo socio del sodalizio biancorosso. Da quello che è trapelato è stata una chiacchierata tranquilla e cordiale; i dirigenti del Teramo hanno illustrato quanto accaduto, producendo anche documentazione. Nei prossimi giorni verrà resa nota la decisione del Comitato Etico; al momento la posizione di Di Matteo rimane congelata.