Calcio/5: Caetano incita l’Acqua & Sapone Emmegross

Calcio/5: Caetano incita l’Acqua & Sapone Emmegross . Ripartire dalla vittoria di Corigliano per continuare il processo di crescita e porre basi solide per il prossimo futuro. E’ un momento entusiasmante, dopo gli otto gol di sabato scorso, ma l’Acqua&Sapone Emmegross vuole restare con i piedi ben saldi a terra e la testa rivolta solo ai prossimi due impegni di campionato.

Al Palaroma, fischio d’inizio alle ore 17,  (ingresso gratuito e diretta su Raisport2HD) arriva l’Axed Group Latina (arbitri Gaetani di San Benedetto del Tronto, Giannantonio di Campobasso e Tupone di Lanciano, crono Di Nicola di Pescara), martedì sera (ore 20,30) si viaggia verso il Palacesaroni di Genzano c’è la sfida alla Carlisport Cogianco. Due impegni ravvicinati e difficili per la squadra di Bellarte, che torna sul parquet di casa con il roster al completo e una solidità che cresce di settimana in settimana.

“Non abbiamo fatto ancora nulla – afferma Luiz Paulo Caetano, veterano nerazzurro tornato al gol proprio a Corigliano e di nuovo al top della forma fisica e mentale – , abbiamo ancora molto lavoro da fare e dobbiamo restare umili. Piano piano, si va lontano. Questa dev’essere la nostra politica. Il Latina è un avversario di cui abbiamo grande rispetto, stesso discorso per tutte le altre rivali del campionato. Io mi sento bene dopo una stagione pesante a livello personale tra infortuni e interventi chirurgici. Sono felice di far parte di questo gruppo, in cui mi trovo benissimo e si lavora con serenità. Spero di continuare così”.

Alle ore 19,00 in campo anche gli Allievi di Marzuoli, al Palacastagna di Città Sant’Angelo, contro il Rocca di Mezzo, per la prima giornata del campionato regionale. Domenica mattina primo turno per i Giovanissimi a Pescara nel derby, mentre alle 11 al Palaroma secondo impegno stagionale per l’Under 21 di Di Eugenio in trasferta contro il Montesilvano.