Serie D Gir. F, S.N. Notaresco super – Francavilla e Avezzano OK – Pari per Pineto e Giulianova – Vastese altro KO in trasferta

Non si ferma la corsa del S.N. Notaresco; si rialza il Francavilla; primo hurrà per l’Avezzano; Vastese altra trasferta indigensta. Segni X per Giulianova e Pineto.

Il S.N. Notaresco ha vinto la terza gara di fila, consolidando il primato che ora divide con la Sangiustese (il Cesena ha perso 1-0 in casa del Matelica). I ragazzi di mister Cudini hanno battuto a domicilio L’Agnonese per 2-1 con reti di Liguori e Salvatori. Brinda anche il Francavilla che ha piegato al Valle Anzuca la matricola Montegiorgio con una doppietta di uno scatenato Banegas (il risultato è stato di 2-1). Primo scuto dell’Avezzano che al Dei Marsi ha travolto 5-1 il Castelfidardo. Dopo un primo tempo chiuso in parità 1-1 con rete marsicana di Bisegna, nella ripresa sono andati a segno Cerone (doppietta) e Dos Santos (doppietta). Pareggi pesanti, in trasferta, per il Giulianova (1-1 con la Sammaurese, per i giallorossi ha segnato Di Paolo) e il Pineto, che impatta 0-0 a Forlì. Nuovo disco rosso in trasferta per la Vastese. La squadra di Ottavio Palladini è stata battuta dalla Sangiustese con un pesante 3-0.

CLASSIFICA

S.S. Notaresco e Sangiustese 9; Francavilla, Matelica, Santarcangelo, Cesena, Savignanese; Real Giulianova 5; Pineto, Forlì, Montegiorgio e Jesina 4; Sammaurese 3; Recanatese 2; Vastese, Campobasso, Isernia, Castelfidardo 1; Avezzano e Agnonese 0.

Penalizzazioni: Avezzano -3; Campobasso -2.