Serie C Teramo Cavese, probabili formazioni

Sarà un Teramo affamato di punti quello che domani alle 15 incontrerà nel rinnovato stadio “Bonolis” la Cavese. Due i dubbi di Tedino: in difesa Tentardini-Di Matteo, a centrocampo Lasik-Santoro con i primi leggermente favoriti. In avanti il tandem Martignago-Magnaghi.

Domani pomeriggio Teramo–Cavese, incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C. Da una parte ci sono i biancorossi di Tedino che non hanno raccolto punti nei due turni di campionato disputati (stop esterni a Catanzaro e Avellino), anche se ha ancora una partita casalinga da recuperare contro il Sicula Leonzio (il 9 ottobre). In casa biancorossa mancherà Cianci (squalifica); non disponibili: Minelli e Soprano. Costa Ferreira dovrebbe parrtire dalla panchina. La formazione campana ha ottenuto due punti casalinghi in due partite contro il Picerno e la Vibonese, ma in trasferta ha ottenuto una sonora sconfitta nella seconda giornata di campionato dalla Reggina. Il tecnico Moriero non potrà contare su Rinaldi. Non convocati: Galfano, Goh, Montaperto e Petrosino. A dirigere la gara sarà il signor Petrella della sezione di Viterbo.

PROBABILI UNDICI

TERAMO (4-3-1-2). Tomei; Cancellotti, Piacentini, Cristini, Tentardini (Di Matteo); Lasik (Santoro), Arrigoni, Bombagi; Mungo; Martignago, Magnaghi. Allenatore: Tedino.

CAVESE (4-2-3-1). Bisogno; Spaltro, Matino, Marzorati, Nunziante; Lulli , Favasuli; Addessi, Sainz Maza, Russotto 5; El Ouazni. Allenatore: Moriero.

ARBITRO: Petrella di Viterbo.