Serie C Bari Teramo – Il dopo gara dei due tecnici

Nella sala stampa del “San Nicola“, le analisi dei due tecnici: da una parte la soddisfazione di Bruno Tedino del Teramo, dall’altra l’amarezza di Vincenzo Vivarini del Bari.

TEDINO.

“Oggi abbiamo trovato un Bari arrembante nella prima mezzora, che è riuscito ad interpretare meglio la partita su un campo reso difficile dalla pioggia caduta copiosa. Mi preme sottolineare come il Teramo non abbia messo mai la partita nella bagarre, ma con pazienza e intelligenza è riuscito a trovare un pareggio meritato e giusto, per quanto fatto vedere dalle due squadre nell’arco dei novanta minuti. Non siamo stati ficcanti come si dovrebbe, ma bisogna considerare chi affrontavamo, cui non abbiamo peraltro concesso granchè. Siamo sempre in ritardo, visto il gruppo profondamente rinnovato, ma cerchiamo in tutti i modi di abbreviare il nostro percorso, per avere poi risorse migliori sul piano del gioco. E’ stato emozionante regalare una piccola gioia in questo stadio ai tantissimi tifosi teramani venuti qui”.

VIVARINI.

“C’è molto rammarico perché purtroppo non possiamo più permetterci il lusso di pareggiare, però è chiaro che si deve fare ancora meglio e le partite si devono chiudere. Dobbiamo essere più pungenti e determinati nelle ripartenze, in alcuni casi potevamo farlo meglio. Alla fine bisognava essere più svegli e tenere palla in mezzo al campo e senza perderla, nell’azione che ha portato al calcio d’angolo”.