Calcio serie D: oggi turno infrasettimanale. Diretta Teramo – Chieti su Rete 8

Il big match di giornata è il derby Teramo – Chieti, trasmesso su Rete 8 in diretta, in chiaro e in streaming

Turno infrasettimanale in serie D e Rete 8 ancora una volta c’è. Alle 18 il grande calcio è sulla nostra emittente con il derby Teramo – Chieti in diretta e in chiaro e in streaming, con collegamenti dagli altri campi.

A seguire Calcio d’alta quota, con tutte le interviste in diretta.

Teramo – Chieti è il big match di giornata. Un derby tra ex: Pietrantonio, Fall, Della Quercia e il tecnico Pomante che ha avuto una parentesi breve a Chieti da calciatore. Derby che si giocherà senza tifosi neroverdi al seguito.
Mancheranno di sicuro Alessandretti e Kunze nel Teramo. Assenti Di Filippo, Pinto e Surricchio, l’ultimo arrivato, in casa Chieti.

L’Aquila di mister Pochesci è impegnata in casa contro la Recanatese per continuare a fare bene. Ritroverà un ex come vice allenatore del tecnico Mirko Savini, l’ex rossoblù Manuel Giandonato. Tutti a disposizione del tecnico aquilano, convocato anche l’ultimo arrivato Andrea Bellardinelli e l’obiettivo è centrare i tre punti e proseguire nella striscia di risultati utili.

Il Notaresco ospita il Castelfidardo per proseguire la marcia positiva, che fin qui ha visto un grandissimo Saveriano Infantino che ha trascinato la formazione teramana con i suoi goal. Assente capitan Formiconi che si vuole recuperare al cento per cento per le prossime sfide.
Mancheranno anche Ciutti e Pulsoni che ne avranno ancora per un pò. Il Castelfidardo é ancora a secco di punti ma proprio per questo mister Vagnoni chiede attenzione.

Il Giulianova di mister Cappellacci dopo le polemiche per l’amara sconfitta nel derby contro il Teramo prova subito a dimenticare a Fossombrone. I giallorossi troveranno un ex, Fabbri, e dovranno fare a meno dell’attaccante Martiniello fermato per ben tre turni, il tecnico giuliese dovrà rinunciare anche a Gallo alle prese con un infortunio.