Il club rossoblù conferma le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane e, con un comunicato ufficiale, annuncia il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Enrico Zampa al Taranto
Nelle ultime settimane si era parlato con insistenza della partenza dell’esperto centrocampista che, si legge nella nota diffusa dalla società aquilana, ha deciso di rispondere alla chiamata della squadra della sua città. Il club ha ringraziato il giocatore per l’impegno profuso durante la sua permanenza in rossoblù, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.
Nelle prossime ore potrebbero però esserci anche altri sviluppi su un’altra operazione in uscita dalla rosa rossoblù. Tra i calciatori indicati come partenti, da tempo circola quello del difensore Mattia Scognamiglio. Il suo trasferimento in altro club era dato per imminente qualche settimana fa ma poi si è bloccato tutto. La società, intanto, con il direttore sportivo Gianluca Rossini, è intervenuta sul mercato aggiungendo alla rosa due ottimi elementi, Pandolfi e Dampha. Non è escluso che se dovesse uscire anche Scognamiglio, dopo Zampa, potrebbero esserci altri innesti, forse un centrocampista – regista di qualità.
