Calcio serie D: domani alle 15 ultima di campionato all’Angelini per il Chieti che riceve il Roma City. Mister Amaolo in conferenza stampa
Roma City in casa e Notaresco in trasferta. Sono le ultime due partite di campionato per il Chieti, anzi poi diventeranno almeno tre se si aggiunge una sicura dei playoff, già certi per la squadra neroverde. Da decidere la posizione: L’Aquila occupa il terzo posto con 1 punto in più. Più su c’è il Teramo, ma obiettivamente 5 punti sono quasi impossibili da recuperare. Ad ogni modo da domani si giocherà un mini campionato.
“In effetti – conferma il tecnico Daniele Amaolo – è un periodo molto importante per noi, dove dobbiamo puntare a giocare al massimo delle nostre possibilità perché migliorare il piazzamento di classifica è ancora possibile. Dovremo stare sempre sul pezzo. Sta a noi entrare in campo con la voglia per fare bene.
Ceccarelli? penso che possa recuperare all’ultimo momento. Per due giorni è stato a riposo, vediamo domani se rischiarlo dall’inizio o portarlo a disposizione. Dipende da come andrà il recupero”.
Il tecnico, inoltre, ha fatto intendere che farà giocare dall’inizio Tourè, giocatore poco utilizzato, ma uno dei pochi capace di saltare l’uomo. Se sarà così, in porta dovrebbe andare l’under Servalli al posto di Mercorelli. Infine, ancora out Casciano (in settimana si è allenato, ma rientrerà definitivamente in gruppo martedì prossimo) e Della Quercia.
