Calcio serie D, Notaresco – Teramo domenica in diretta su Rete 8

Notaresco – Teramo, un altro derby che domenica, a partire dalle 14.30, Rete 8 trasmetterà in diretta in chiaro e in streaming su www.rete8.it. L’Aquila 1927 prosegue gli allenamenti, domenica arriva il Fossombrone

Grande attesa per il derby Notaresco – Teramo, in diretta su Rete 8. Si affrontano due formazioni forse con obiettivi diversi ma che stanno facendo benissimo. Il Notaresco è la sorpresa, ormai conferma si può dire, del girone F mentre il Teramo è ancora imbattuto, unica squadra che è riuscita a fermare sul pari la capolista Ostiamare. Sarà sicuramente una sfida interessante, i due tecnici scioglieranno i nodi sulla formazione titolare solo all’ultimo momento e certamente a Notaresco sarà presente una nutrita componente di tifosi teramani, visto l’entusiasmo crescente attorno alla squadra.

Settimana complessa invece in casa L’Aquila. Dopo la brutta sconfitta rimediata a Teramo, sono state soprattutto le vicende extra calcio a tenere banco con le dichiarazioni rese dall’ex tecnico Sandro Pochesci, al vetriolo, contro una parte di società e soprattutto contro l’amministratore Simone Bernardini. Mentre la società fa quadrato attorno ai dirigenti, c’è una sfida alle porte, quella di domenica contro il Fossombrone, ex squadra dell’attuale tecnico aquilano Michele Fucili.

Per il trainer rossoblù le grane sono tante. La formazione aquilana a Teramo ha fatto vedere il peggio, confermando le lacune in difesa e beccandosi pure la contestazione degli ultras al rientro in città. La società però si starebbe muovendo sul mercato proprio per mettere mano a quel reparto. Si parla di interessamento da parte di altre squadre per due giocatori, Scognamiglio e Tomas, ma dal club nessuna novità, come non è ancora stato ufficializzato il centrocampista Dampha che lunedì sera è arrivato all’Aquila. Per la gara di domenica mancherà lo squalificato Zampa.