Il big match di giornata é il derby Chieti – L’Aquila 1927 in diretta e in chiaro su Rete 8 e in streaming
Ancora grande calcio domenica sulla nostra emittente. Per la quinta giornata del campionato di serie D, girone F, il derby Chieti – L’Aquila 1927 sarà trasmesso in diretta e in chiaro e in streaming su www.rete8.it.
Per questa gara tre gli ex di turno: Ceccarelli, Giampaolo e il ds Alessandro Battisti, ex L’Aquila. In casa L’Aquila non dovrebbero esserci novità di formazione, sono tutti a disposizione di mister Pochesci.
In casa Chieti torna a disposizione il capitano Di Filippo al centro della difesa. Con questo rientro, Del Zotti dovrà decidere se confermare la difesa vista a Teramo oppure tornare al 4-3-3. In porta si rivedrà l’under Zanin. Non ce la fa a recuperare invece il difensore Pinto.
Il Teramo giocherà in trasferta a Senigallia contro la Vigor. Mister Marco Pomante potrebbe apportare qualche modifica nella formazione titolare per far riprendere fiato a qualcuno dopo l’impegno di mercoledì.
Salvo sorprese, saranno ancora fuori il difensore Alessandretti e il laterale Kunze. La Vigor non avrà in panchina il tecnico Magi, squalificato per 4 giornate.
Altra sfida importante e attesa quella tra Giulianova e Notaresco. In casa giallorossa si sono allenati tutti gli effettivi agli ordini di mister Cappellacci, tranne l’attaccante Gallo e lo squalificato Martiniello.
Mister Roberto Vagnoni, in casa Notaresco, potrebbe decidere per un mini turnover. Sino all’ultimo in valutazione le condizioni di Infantino e Formiconi che però dovrebbero essere regolarmente a disposizione. Diversi gli ex, su tutti il portiere Boccanera.
