Calcio serie D, in diretta Ancona – Chieti

Ancona – Chieti è il match della 24esima giornata del campionato di serie D, girone F, che Rete 8 trasmetterà in diretta e in chiaro e in streaming su www.rete8.it, a partire dalle 14.30

In casa Chieti mister Del Zotti dovrà rinunciare all’attaccante Boukhanjer. Rispetto alla gara contro il Noteresco, l’unica novità è prevista in attacco con Monsif pronto a prendere il posto di Margiotta che non sarà rischiato, come Gonzalez.
La società ha ufficializzato anche l’acquisto dell’ex Rimini, l’attaccante Madonna, ma non si sa se si farà in tempo con il tesseramento. In attesa della penalizzazione, la società ha ricevuto altre sorprese dal tribunale federale, una multa di poco più di mille euro per non aver pagato i premi di formazione agli ex portieri Serra e Antignani.

L’Aquila 1927 ospita in casa la Maceratese di mister Possanzini che dovrà rinunciare a Ruani mentre tornerà Sabattini. Sul fronte L’Aquila saranno tutti a disposizione ma c’è molta attesa per capire come disporrà la squadra il neo tecnico Chianese che ha avuto 4 giorni per conoscere la squadra. In settimana ha provato diversi moduli e diverse soluzioni, lavorando molto sull’aspetto mentale e di personalità. L’Aquila deve ritrovare consapevolezza e provare a fare più punti possibile per chiudere una stagione tormentata nella maniera migliore.

Il Teramo capolista ospita il Fossombrone. Mister Pomante dovrà rinunciare all’attaccante Njambe, out per la squalifica di tre giornate. La società ha fatto ricorso. Senza l’attaccante e senza il reintegro di Fall, l’unica punta a disposizione è Mattia Persano che ritroverà la maglia da titolare.

Il Notaresco di mister Roberto Vagnoni, dopo il pareggio contro il Chieti, torna in casa contro la Vigor Senigallia.
Sarà assente il bomber Saveriano Infantino. Per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione. La squadra del presidente Di Battista vuole ritrovare la vittoria che manca dallo scorso 4 gennaio.

Il Giulianova fa visita al Termoli. In forse Callegari che dovrebbe essere sostituto da Menna con gli altri due over Pertosa e Morri ma anche Neglia che comunque si è allenato regolarmente. Scarsella ha accusato qualche problema e non si sa se domani sarà disponibile. Per il resto sono tutti a disposizione di mister Pergolizzi.
Unico dubbio da sciogliere e’ quello delle punte, oltre a Neglia ci sono Martiniello, Odianose e Chiarella ma le maglie da titolare sono due. Venduti tutti i 115 biglietti a disposizione della tifoseria giuliese.