Calcio serie D: il derby Teramo – L’Aquila 1927 su Rete 8 in diretta in chiaro

Ancora un appuntamento di grande calcio per la nostra emittente che domenica 9 novembre, dalle 14.30, trasmetterà in diretta in chiaro e in streaming su www.rete8.it il derby tra Teramo e L’Aquila 1927

Un appuntamento molto atteso, un big match che sa molto di gara da dentro o fuori per capire le reali ambiziosi delle due formazioni abruzzesi. Entrambe le compagini ieri hanno ripreso gli allenamenti. Al Teramo il merito, nell’ultima gara, di essere stata l’unica squadra a fermare sul pari la capolista Ostiamare, L’Aquila 1927 invece arriva dalla vittoria casalinga contro la Vigor Senigallia con l’esordio in panchina di mister Michele Fucili.

La buona notizia è che non ci sono state limitazioni nella vendita dei biglietti ma, proprio oggi, il Teramo Calcio, nonostante ciò, ha comunicato che la prevendita è temporaneamente sospesa per il tavolo tecnico programmatico che è previsto per la mattinata di domani presso la Questura di Teramo. La prevendita, ha scritto il Teramo in una nota ufficiale, riprenderà regolarmente alle 12 di domani.

L’auspicio è che sia innanzitutto una bella domenica di sport. I tifosi aquilani potranno acquistare i biglietti sino a sabato 8 novembre alle ore 19. I tagliandi messi a disposizione per la tifoseria ospite sono 850.

Sul fronte teramano, la società per il derby del Gran Sasso ha indetto la giornata biancorossa e il diritto di prelazione per gli abbonati terminerà alle ore 18 di venerdì. La certezza è che sarà una bella partita anche sugli spalti per due squadre che hanno ambiziosi importanti e che vogliono rimanere incollate alla testa della classifica.

 

Daniela Rosone: