Per l’undicesima giornata del campionato di serie D il big match é Teramo – L’Aquila 1927. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rete 8 dalle 14.30 e anche in streaming su www.rete8.it
Grande attesa per il derby del Gran Sasso tra Teramo Calcio e L’Aquila 1927. Sul fronte L’Aquila é praticamente fatta per l’arrivo in rossoblù del centrocampista Dampha dalla Nissa, società siciliana. Sul fronte della formazione mister Michele Fucili potrebbe confermare il 4-3-3 ma si parla anche di un 4-4-2 con Sparacello e Di Renzo davanti.
Il tecnico aquilano potrebbe optare anche per l’impiego di Banegas esterno a destra ed eventualmente Carella a sinistra. I dubbi saranno sciolti solo domani in sede di gara. Intanto è tornato a lavorare in gruppo Tavcar ma non si sa se il giocatore potrà essere della partita, forse c’è la volontà di non rischiarlo.
Per il Teramo é il terzo derby. I biancorossi sono quarti a quota 22 e ancora imbattuti, vogliono proseguire la striscia positiva nell’ottimo campionato che stanno facendo. Finora i Diavoli sono gli unici che sono riusciti a fermare sul pari la capolista Ostiamare. Mister Pomante in attacco dovrebbe affidarsi a Fall. Potrebbe tornare dal primo minuto l’ex Federico Angiulli, in coppia con Carpani.
Sulla fascia destra mancherà lo squalificato Salustri che dovrebbe essere sostituito da Costanzi.
Il Chieti del neo tecnico Massimo Silva ospita in casa il fanalino di coda Castelfidardo. Sabba è out per un problema all’adduttore. Il favorito per prendere il suo posto é Surricchio. Mister Silva in porta potrebbe rispolverare Mercorelli. Dovrebbe essere della partita anche De Luca. Ancora indisponibili Caparros e Di Filippo, oltre all’attaccante Daniel Giampaolo.
Il Giulianova ospita in casa la Recanatese, alla ricerca del primo vantaggio da quando mister Rosario Pergolizzi ha sostituito l’esonerato Roberto Cappellacci. La squadra si sta allenando con intensità ma i punti mancano ancora. Intanto però sono arrivati alla corte di patron Mucciconi diversi giocatori: l’attaccante Odianose, il centrocampista Scarsella, Cissè e Machì.
Per domani sono tutti disponibili tranne Vitale e il portiere Vandelli con l’influenza che dovrebbe lasciare il posto all’ex L’Aquila Diego Negro.
Il Notaresco affronterà in trasferta la Sammaurese. Mister Roberto Vagnoni spera di avere tutti a disposizione per questa trasferta. Paudice é fermo ai box. Infantino dovrebbe tornare a disposizione. La linea difensiva dovrebbe essere confermata perché ha dimostrato solidità. La squadra si sta rivelando la vera sorpresa del girone e l’obiettivo del club del presidente Di Battista è continuare a far bene e stupire.
