Calcio Serie D, dopo la sosta riprende il campionato

Torna il campionato di serie D girone F dopo la sosta per gli impegni della Rappresentativa al torneo di Viareggio.

L’ottava giornata di ritorno propone al S.N. Notaresco la trasferta sul campo del Matese, sfida che si giocherà in anticipo domani dopo accordo avvenuto tra le due società in considerazione del turno infrasettimanale in programma Mercoledì 30 Marzo.

“Abbiamo approfittato della sosta per ricaricare le batterie, migliorare alcuni aspetti tecnici ed anche per recuperare degli acciaccati – le parole di Alessandro Bruno, centrocampista d’esperienza rossoblù – sappiamo che i punti in palio, da qui alla fine del campionato sono tantissimi e noi vogliamo provare a conquistarne il più possibile. Prima della sosta abbiamo ottenuto due vittorie interne perdendo solo, di misura ed in maniera immeritata a Vasto. Abbiamo studiato al meglio l’avversario, il Matese si è rinforzato nella finestra di mercato tra Dicembre e Gennaio e sta trovando continuità di risultati. Sappiamo che affronteremo – prosegue Alessandro Bruno – una squadra ostica, molto temibile sul proprio campo ma noi vogliamo andare per giocare una grande partita”.

Nella gara d’andata, inizialmente prevista per il 7 Novembre e poi recuperata il 1 Dicembre scorso, successo, di misura, del SN Notaresco, 1-0 al “Vincenzo Savini” grazie alla marcatura, arrivata al 30’ del secondo tempo a firma di Maio su assist di Massetti.

La gara FC Matese – SN Notaresco è in programma domani, in anticipo, allo stadio “Pasqualino Ferrante” di Piedimonte Matese con inizio alle ore 15:30 e sarà diretta da Vito Guerra di Venosa.