Calcio serie D, domenica diretta di Rete 8 Notaresco – L’Aquila 1927

Ancora un’altra grande domenica di calcio su Rete 8. Per la tredicesima giornata del campionato di serie D, girone F, la nostra emittente trasmetterà in diretta in chiaro e in streaming su www.rete8.it la gara Notaresco – L’Aquila 1927

E’ uno dei match più interessanti della tredicesima giornata di campionato. Si affrontano L’Aquila e Notaresco. La formazione aquilana vuole tentare il sorpasso dei teramani in classifica che, in casa, avranno il dente avvelenato dopo la sconfitta subita contro il Teramo. L’Aquila è in classifica a 23 punti, il Notaresco la precede a 24.

Dopo la vittoria interna contro il Fossombrone sembra essere tornato il sereno in casa rossoblù. Si è vista una buona L’Aquila con un centrocampo più veloce con l’innesto di Dampha ma anche con una difesa più accorta con Tomas inserito a posto di Scognamiglio. I rumors di mercato davano il difensore in partenza per approdare all’Heraclea ma ieri si sarebbe allenato regolarmente con la squadra. La posizione del club sarebbe questa: per ogni uscita ci dovrà essere un ingresso.

Il mercato insomma non è fermo. Mister Michele Fucili strizzerebbe l’occhio verso due atleti della Vigor Senigallia che conosce bene ma, portarli all’Aquila non è facile, la società starebbe facendo muro. Si tratta di Urso e Pandolfi, il primo non si muoverà a quanto se ne sa, per il secondo ci sarebbe qualche possibilità ma dal Bianchelli avrebbero chiesto un indennizzo per liberare il centrocampista che andrebbe a riempire la casella lasciata da Buchel, messo fuori rosa per motivi disciplinari.

Sembra tramontata anche l’ipotesi di portare Andreatini nel capoluogo come direttore sportivo, voce che era circolata da più parti, con la fiducia che sarebbe dunque rinnovata a Gianluca Rossini.

Daniela Rosone: