Calcio: L’Aquila 1927 secondo allenamento per il nuovo tecnico

Secondo allenamento, sotto la pioggia, oggi per il neo tecnico dell’Aquila 1927 Roberto Cappellacci. Domenica gara casalinga contro il Sora

Il nuovo tecnico aquilano è chiamato a dare risposte importanti, ieri ha parlato per la prima volta alla stampa, tramite un video diffuso dalla società rossoblù, e ha spiegato che spera di migliorare la situazione perché evidentemente ci si aspettava di più dai risultati. Intanto la società ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 2005 Andrea Del Moro.

Esterno offensivo, Del Moro è cresciuto nei settori giovanili di Ascoli e Sambenedettese. Con quest’ultima, nella passata stagione, ha preso parte prima al campionato Juniores Nazionale (realizzando 13 reti nel girone d’andata), per poi essere aggregato in pianta stabile in Prima Squadra, disputando 12 gare in Serie D. Nel corso di questa prima parte di stagione ha indossato la maglia dell’Atletica Azzurra Colli (Eccellenza Marche).

“Ho trovato un ambiente caldo e voglioso di fare bene – dichiara Del Moro – Sapevo di un organico molto forte e con esperienza da vendere, ne ho avuto la conferma. Spero di poter assimilare quante più cose dai compagni di squadra. Sono certo e determinato nell’impegnarmi al massimo e mettendomi a disposizione del mister spero di poter dare il mio contributo quando e come sarò chiamato in causa per raggiungere gli obiettivi della società e dei tifosi”.

Roberto Cappellacci