Calcio a 5: Acqua&Sapone Unigross, un gradito ritorno

L’Acqua&Sapone Unigross comunica di aver acquisito, per la stagione 2020/2021, le prestazioni sportive dell’atleta Lukaian Baptista, 37 anni, pivot brasiliano di San Paolo, nell’ultima stagione al Jimbee Cartagena fino a dicembre e poi al Real Rieti. Si tratta di un ex.

Si tratta di un graditissimo “ritorno a casa” per, che con la maglia nerazzurra (l’anno prossimo vestirà la numero 99) ha giocato dal dicembre del 2016 a giugno del 2019, vincendo cinque titoli e segnando valanghe di gol tanto belli quanto decisivi. Il pivot di San Paolo, quindi, ha detto per la seconda volta sì alla famiglia Barbarossa, che lo ha voluto con forza ancora nel progetto affidato a mister Scarpitti. Ieri sera nella sede del club nerazzurro l’incontro decisivo e le firme: Lukaian è di nuovo un giocatore dell’Acqua&Sapone Unigross.

“Sono davvero molto contento, per me questa è stata sempre la prima scelta – le prime parole di Lukaian – . Potevo tornare già a dicembre. Avevo parlato con il presidente Barbarossa, ma insieme abbiamo capito che non era il momento giusto per tornare. Appena il Rieti mi ha comunicato la volontà di chiudere, qualche giorno fa, ho parlato con il presidente Pietropaoli, che è stato corretto con me e mi ha autorizzato a trovare una nuova sistemazione. Subito è nata l’opportunità di tornare all’Acqua&Sapone Unigross. Barbarossa voleva che tornassi – ha concluso il giocatore -, non è stato un problema trovare un accordo”.