Basket in carrozzina, l’Amicacci Abruzzo è Campione d’Italia

L’ Amicacci Abruzzo in vetta nella massima serie di basket in carrozzina. La squadra giuliese conquista a Cantù il titolo di Campione d’Italia. Le congratulazioni del Sindaco Jwan Costantini e dell’ Amministrazione Comunale

 L’ Amicacci Abruzzo è Campione d’ Italia. La squadra giuliese , battendo il Cantù, è salita in vetta alla massima serie di basket in carrozzina. L’Amministrazione Comunale, a nome della Città di Giulianova, si congratula con gli atleti e con l’intera associazione sportiva. Sincero il ringraziamento agli atleti, allo staff tecnico, al Presidente Edoardo D’Angelo, al patron Peppino Marchionni, ai collaboratori, agli sponsor.

“E’ stato il giorno di una grande festa – commenta il Sindaco Jwan Costantini- Mentre Giulianova viveva il “suo” 22 aprile e celebrava la Madonna dello Splendore, gli Amicacci trionfavano a Cantù. Credo che non ci potesse essere coincidenza più bella. Un 22 aprile 2023 assolutamente memorabile. La festa di ieri continuerà oggi, domani, sempre.  Dico alla squadra, allo staff, a chi collabora e sostiene: siete il nostro orgoglio. Vi aspettiamo questa sera alle 17.30, in piazza Buozzi, per abbracciarvi e dirvi, ancora una volta, grazie.”