Avezzano Calcio – Esonerato il DS De Angelis

Avezzano Calcio – Esonerato il DS De Angelis. Il provvedimento preso dal presidente Paris dopo il vivace botta e risposta col tecnico Tortora dopo il derby.

Le dichiarazioni del presidente Gianni Paris e del tecnico Pino Tortora in sala stampa dopo il derby perso 2-0 con L’Aquila, hanno prodotto il primo provvedimento. Come si sa, il numero uno marsicano aveva annunciato ai microfoni (qui il botta e risposta) che a fine stagione avrebbe esonerato l’intero staff tecnico, a meno di dimissioni anticipate da parte dei diretti interessati. Piccata e velenosa la replica di Tortora; il tecnico ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di dimettersi. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Di seguito la nota ufficiale della società sull’esonero del Ds Stefano De Angelis (che in foto vediamo col presidente Paris).

“L’Avezzano Calcio srl, per tramite del suo presidente, comunica di aver esonerato dall’incarico il diesse Stefano De Angelis. Il massimo dirigente biancoverde ringrazia Stefano De Angelis per il lavoro svolto negli ultimi tre anni nella veste di direttore sportivo, senza dimenticare la grande professionalità che De Angelis ha mostrato in campo (nessuno dimentica i due anni anche con la fascia di capitano) e fuori dal campo (con la scelta di giovani giocatori brillanti, tra tutti vedasi Alessio Di Massimo)”.