Serie C: Teramo, al “Bonolis” arriva il Siena di Gilardino

Dopo l’Entella in trasferta, anche il debutto interno al “Bonolis” riserva al Teramo un’altra big del girone: il Siena guidato da Alberto Gilardino. In campo alle 17:30. Le probabili formazioni.

Partita difficile quella che attende il Teramo contro una squadra che è stata ripescata ma che si è rinforzata parecchio nella sessione estiva del calciomercato. Il Diavolo, però, non deve pensare al blasone dell’avversario ma deve scendere in campo con la voglia giusta come ha dichiarato alla vigilia del match il tecnico Federico Guidi. Due i ballottaggi in casa biancorossa. In difesa si contendono una maglia Trasciani e Soprano; in attacco il nuovo acquisto Rosso è in vantaggio su Kyeremateng, che in settimana si è allenato poco. Possibilità di scendere in campo dall’inizio anche per Birligea. Il Siena è reduce dal successo interno per 3-0 sulla Vis Pesaro.

Questo, comunque, il probabile undici biancorosso (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Guidi.

Dirigerà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Il tecnico del Siena, Alberto Gilardino, ha convocato 22 giocatori.

Portieri: Ivan Lanni, Mattia Marocco, Federico Mataloni.
Difensori: Leonardo Terigi, Lorenzo Zaccone, Luca Milesi, Matteo Darini, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Alessandro Favalli, Christian Mora, Claudio Terzi.
Centrocampisti: Alberto Acquadro, Tommaso Bianchi, Cristiano Bani, Cassio Cardoselli, Francesco Disanto.
Attaccanti: Ottar Magnus Karlsson, Giuseppe Caccavallo, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Alberto Paloschi.
Non convocato Montiel.

La probabile formazione della squadra toscana. Lanni; Terigi, Acquadro, Farcas, Lores Varela, Caccavallo, Milesi, Bani, Guberti, Mora, Cardoselli.