Tre Valli Varesine: la formazione della Nippo Vini Fantini

Tre Valli Varesine: la formazione della Nippo Vini Fantini. Si chiuderà mercoledì 30 settembre il trittico lombardo con la Tre Valli Varesine. Per gli #OrangeBlue ci sarà Damiano Cunego come capitano.

Gli #OrangeBlue si preparano a quattro grandi appuntamenti del calendario italiano che si correranno in questa settimana. Il ciclo delle competizioni nazionali inizierà mercoledì 30 settembre con la Tre Valli Varesine e si chiuderà domenica 4 ottobre con Il Lombardia.
La Tre Valli Varesine vedrà in competizione alcune importanti formazioni World Tour come Astana, FDJ e Trek e numerose Professional internazionali. La NIPPO Vini Fantini sarà quindi guidata dal proprio leader e capitano Damiano Cunego, supportato dall’esperienza di Pierpaolo De Negri e Alessandro Bisolti, con il giovane Giacomo Berlato sempre pronto a stupire e inserirsi nelle fughe di giornata.
La formazione #OrangeBlue: Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Giacomo Berlato, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Iuri Filosi, Antonio Nibali e Genki Yamamoto.