Serie D – San Nicolò pareggia e perde la vetta

Serie D – San Nicolò pareggia e perde la vetta. Teramani fermati sull’1-1 a Civitanova. Punto d’oro del Pineto. Nel Girone G colpi per L’Aquila e Avezzano.

Nel Girone F il San Nicolò pareggia a Civitanova e scivola al secondo posto ad un punto dalla Fermana (vincente in casa 3-0 sulla Jesina). La squadra di Epifani era passata per prima in vantaggio con Stivaletta al 32’. Pari senza gol per la Vastese ad Agnone. La squadra di Colavitto rimane comunque nei quartieti atli (terzo posto, a due punti dalla vetta).
Per la lotta salvezza, gran punto del Pineto in casa del Matelica. Come noto, infine, non è sceso in campo il Chieti. La squadra nero verde, dichiarata fallita, è in attesa nelle prossime ore di una decisione circa lòa possibilità di completare il campionato per non incorrere nella radiazione.
Nel Girone G colpo esterno dell’Aquila a Sassari contro il Latte Dolce. E’ finita 2-0 con un gol per tempo di Russo e Brenci. Rossoblù al terzo posto dietro Rieti e Montesrosi (vittoriosi nei rispettivi incontri). Infine, al Dei Marsi l’Avezzano piega la Torres con un gol in avvio di partita di Serrago. La classifica dei marsicani inizia a farsi interessante (8° posto).