Volley A3: Ortona in anticipo, Pineto in campo domenica

Debutti casalinghi stagionali per le due abruzzesi di A3. Nella seconda giornata del Girone Blu la Sieco Ortona ospiterà oggi in anticipo l’Avimac Modica. Nel Girone Bianco, l’Abba Pineto domani riceverà il San Donà di Piave.

Sieco Ortona in campo alle 20:30 nell’anticipo di campionato. I siciliani all’esordio in questa stagione hanno raccolto punteggio pieno grazie ad una bella vittoria per tre set a zero contro i ragazzi della Farmitalia Catania. Anche la Sieco è uscita vincitrice dal primo turno di campionato ma con una vittoria da due punti maturata dopo una lunghissima gara in trasferta contro la SMI Roma.
Ad esclusione dello sfortunato Dell’Angol-Dal Bosco, che ha patito un infortunio al ginocchio nel pre-season, Coach Lanci avrà a disposizione tutti gli effettivi per far fronte a questo mini tour de force che prevede, oltre alla gara di sabato, anche un turno infrasettimanale mercoledì 19 ottobre.

Abba Pineto in campo regolarmente domani alle 18 per la prima al Pala Santa Maria. I biancazzurri cercheranno il bis dopo la bella vittoria per 3-1 a Fano. Di fronte ci sarà il San Donà di Piave, sconfitto in casa 3-0 da Belluno al debutto.