Teramo, Di Mascio sulla conferma: “Ringrazio il presidente per la fiducia”

Sulla conferma in qualità di responsabile tecnico della prima squadra anche per la stagione sportiva 2020/21, si è così espresso Cetteo Di Mascio: “Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami sin dal primo giorno”.

Cetteo Di Mascio continuerà ad allenare il Teramo anche nella prossima stagione. Un notizia attesa e che sembra essere il modo migliore per preparare la sfida play off in programma martedì 30 giugno (rimane da decidere se contro il Catanzaro in trasferta oppure al Bonolis la V. Francavilla – dipenderà da chi vincerà la Coppa Italia tra Ternana e Juventus U23). Di seguito alcune dichiarazioni di Di Mascio.

“È un incarico gratificante – afferma Di Mascio – perché Teramo è una piazza importante, rappresenta la seconda società della regione, ha grande tradizione e una tifoseria matura, appassionata e davvero legata a questi colori. Ho la fortuna di stare in un gruppo di lavoro costituito da persone in gamba e che si sono subito messe a mia completa disposizione, dallo staff ai calciatori. Ho trovato una buona base di lavoro lasciata da un ottimo allenatore qual’è Tedino e da quelle basi siamo ripartiti, ottenendo in quel ciclo iniziale di quattro gare meno di quanto avremmo meritato. La marcia di avvicinamento ai playoff procede molto bene, percepisco la volontà dei miei ragazzi nelle singole sedute, l’attenzione nell’applicazione delle due fasi e nel cercare di individuare un paio di sistemi di gioco che potrebbero tornarci utili in partita. Tutti si sono fatti trovare bene dal punto di vista fisico – conclude il tecnico -, in special modo i meno giovani, che costituiscono un esempio importante per tutti».