Teramo Calcio: rinnovato il Cda della società biancorossa

Dopo il passo indietro di Massimo Chierchia che non ricoprirà alcun incarico nel Teramo, è stato ufficializzato in giornata, su indicazione del tribunale di Roma, il nuovo Cda del club biancorosso.

Il comunicato della Teramo calcio che annuncia il nuovo Cda.

La S.S. Teramo Calcio rende noto che il rinnovato Consiglio d’Amministrazione del Club, sarà ora composto da Stefano Cavallari, nella veste di amministratore unico e che ricoprirà le deleghe precedentemente occupate dall’amministratore delegato Massimo Chierchia, e dal dottore commercialista Carmine Tancredi, le cui deleghe verranno definite nei prossimi giorni. A Davide Ciaccia verrà conferita una procura speciale per la gestione sportiva del Club.
Di seguito, invece, riportiamo le dichiarazioni di Massimo Chierchia rilasciate ieri dopo la vittoria del Teramo sul Grosseto.

“Da domani non ricoprirò più alcun incarico dirigenziale nel club e, pertanto, sarò un semplice e orgoglioso tifoso del Teramo. La stessa persona che verrà nominata dal Tribunale, gestirà sia la società che la mia azienda, Edil Green: fino ad oggi mi è stato permesso di gestire la parte amministrativa, ne approfitto per ringraziare tutti quelli che si prodigano per la quotidianità della società, le componenti che ruotano attorno come i tifosi e la stampa.

Faccio un invito alla città affinchè possano tornare ad affollare lo stadio, questa squadra ha bisogno dei propri sostenitori, se lo merita. Ho regalato la mia sciarpa a Rebecca, una bambina che segue il Teramo in ogni stadio, è giusto che la porti lei.

Mi fa piacere aver riportato allo stadio persone che hanno dato tanto al Teramo, come Andrea Malavolta, Luciano Campitelli, Giovanni Cerulli e tanti altri. Adesso mi serve un po’ di tempo per metabolizzare questo cambio, non è facile, come quando ti tolgono qualcosa a cui tieni davvero.

Lascio avendo già versato ai tesserati gli emolumenti di gennaio e febbraio, nonostante la scadenza del 16 marzo prossimo. Il gruppo tecnico rimane, con l’aggiunta di Maurizio Manfra che ci ha già dato una mano sostanziosa in questi mesi”.