Teramo calcio, la “prima” di Coppa contro la Fermana

Teramo calcio. In Coppa Italia, i biancorossi sono stati inseriti nel girone G insieme con Fermana e Racing Fondi. Mercato: attesa per Bacio Terracino.

La squadra di Asta debutterà domenica 6 agosto a Fano ( campo neutro) contro la Fermana alle ore 20,45. Lo stadio “Recchioni” di Fermo è, al momento, indisponibile perchè sottoposto a lavori.

Mercato: attesa per Bacio Terracino. Il venticinquenne attaccante ex Lumezzane darà una risposta al Teramo all’inizio della prossima settimana. Il d.s. Repetto ha offerto un biennale all’esterno napoletano che lo scorso anno ha realizzato 8 gol nel Lumezzane. L’insidia si chiama Livorno che ha risposto con un contratto della durata di un solo anno, ma, dal punto di vista economico, decisamente allettante per la categoria.

Domani, ultimo giorno di ritiro ad Alfedena. Quindi, tre giorni di riposo. La preparazione riprenderà in sede mercoledì prossimo 2 agosto.

Nel video, la storia del Teramo dal 1974. Immagini e interviste ad alcuni dei protagonisti : Giancarlo Pulitelli, Ercole De Berardis, lo storico massaggiatore Matteo Fusco, Giovanni Cerulli e Enrico Graziani. A chiudere il giornalista Francesco di Francesco.