Teramo calcio: i biancorossi escono alla distanza, pari giusto

Teramo calcio: i biancorossi escono alla distanza ma il pari è giusto. Sul campo della Virtus Francavilla finisce 1 – 1.

La squadra di Paci esce alla distanza. Avvio sprint, particolarmente aggressivo dei padroni di casa che sbloccano il punteggio al 3′ con Castorani. Lewandowski evita in più di una circostanza il raddoppio. Quindi, Bombagi e compagni si destano. Il 10 biancorosso sfiora l’incrocio con una punizione magistrale. Pareggio che, tuttavia, arriva al 37′. A segno Di Francesco, schierato dal 1′, splendidamente assistito da Costa Ferreira. Poi, una serie di capovolgimenti da una parte e dall’altra. Risultato sempre in bilico e portieri protagonisti.

Nella ripresa, decisamente meglio il Teramo che crea due limpide opportunità nella stessa azione con Di Francesco e Lasik subentrato a Piacentini. A dir poco strepitoso il portiere della Virtus Francavilla Crispino che salva porta e risutato. Spinge ancora l’undici di Paci alla ricerca della vittoria ma il risultato non cambierà.

Si tratta del terzo pareggio stagionale, fondamentale dopo il pesante ko maturato a Terni. L’ennesimo segnale di vitalità di una squadra protagonista, finora, di un torneo eccellente.

Domenica prossima 6 dicembre il Teramo ospiterà la Vibonese con inizio alle ore 15

PER LA WEB CRONACA CLICCA QUI

VIRTUS FRANCAVILLA – TERAMO ECCO LA SINTESI ( 1 – 1 )