Teramo calcio: domani c’è il Catania. La vigilia di Paci

Riprendere la marcia interrotta a Catanzaro. E’ il proposito del Teramo che domani alle 14:00 ospiterà al Bonolis il Catania. Questa mattina conferenza stampa pre gara del tecnico biancorosso, Massimo Paci.

“La sconfitta – ha detto Paci – ci insegnato che se siamo compatti e organizzati possiamo competere con tutti. A Catanzaro è mancata l’organizzazione in fase di non possesso e quando incontri squadre così forti è normale che venga fuori la bravura dell’avversario. Dobbiamo mettere in campo quella intensità che fino a oggi ci ha contraddistinto. Tutti devono fare quello scatto quel sacrifico per evitare una situazione pericolosa o un gol. Domani sarà grande opportunità per rifarci”.

In casa siciliana diversi dubbi per il tecnico Giuseppe Raffaele. Probabili assenti Tonucci, Pellegrini, Piccolo e Albertini. Nel Teramo out Lasik e Gerbi, mentre torna a disposizione Bombagi il cui utilizzo dall’inizio della gara sarà deciso sultanto all’ultimo momento.

“Francesco (Bombagi ndr) – continua il tecnico – è tornato da pochi giorni. Adesso vediamo domani come siamo messi, poi si sceglie. O dall’inizio o in corsa è un giocatore per noi importantissimo”.