Teramo calcio: Costa Ferreira non basta, primo pari casalingo

Teramo calcio: Costa Ferreira non basta, primo pari casalingo. I biancorossi, in  flessione, impattano in casa con la Vibonese. Finisce 2 – 2.

Sotto di un gol, la squadra di Paci ribalta il parziale grazie ad una doppietta di Costa Ferreira ( splendido il gol del 2 – 1 ) ma viene sorpresa e raggiunta 5′ più tardi ( 75′ ) da Tumbarello sugli sviluppi di un corner battuto da Statella.

Non il solito Teramo che ha fatto fatica soprattutto a costruire al cospetto di un avversario con diverse assenze ma molto organizzato. Resta, tuttavia, l’amarezza per quello che avrebbe potuto essere e non è stato. Il vantaggio è durato poco. In sintesi, i biancorossi non hanno rubato l’occhio, non sono stati brillanti come nelle precedenti esibizioni al “Bonolis”.

Probabilmente una flessione fisiologica e comprensibile. Non è bastato un ottimo Costa Ferreira che ha realizzato un gol capolavoro, quello del momentaneo 2 – 1. La Vibonese non ha rubato nulla. Un attimo prima del 2 – 2, salvataggio di Soprano sul tapin a colpo sicuro di Berardi subentrato a Parigi. Pari giusto, il primo del Teramo al “Bonolis” dove prima d’ora aveva sempre vinto senza subire gol.

Teramo Vibonese 2 – 2 ( 12′ Plescia, 27′ Costa Ferreira, 70′ Costa Ferreira, 75′ Tumbarello )

Domenica prossima, impegno ostico sul campo della Turris ( ore 17,30 ).

PER LA CRONACA TESTUALE DELLA PARTITA CLICCA QUI

ECCO LA SINTESI TERAMO VIBONESE 2 – 2

Massimo Profeta: