Sossio Aruta “Pescara per me è una seconda casa”

Sossio Aruta. L’ex Pescara ha partecipato, ieri all’Adriatico, alla “Partita del Cuore”. Evento organizzato per Amatrice. Struggente il ricordo delle vittime di Rigopiano.

Sossio Aruta, 47 anni da compiere, ha militato nel Pescara in serie B nella stagione 1997-98 ( 19 presenze e 3 gol ). In corso d’opera il trasferimento alla Fermana in C1. In precedenza dal 1990 al 1993, sempre in Abruzzo, a Francavilla in C2 con Giorgio Repetto.

“Ho vissuto 10 anni a Pescara- afferma la star di “Uomini e Donne”- ho un ricordo splendido della mia esperienza anche se quel campionato non fu proprio esaltante ( in panchina prima Viscidi poi Buffoni). Se sono riuscito a giocare in B, almeno per un campionato quasi intero, lo devo al Pescara. Mio fratello vive in questa bellissima città da 20 anni. Sono legatissimo. Per me Pescara è una seconda casa”.

Nel video l’intervista a Sossio Aruta

 

Nel video, le interviste a Modesto Lanci, Presidente Abruzzo All Stars, e a Donatella Columpsi vice Presidente Associazione Armoniae organizzatrice dell’evento