Serie D: Vastese-Notaresco a Scerni a porte chiuse; Avezzano in casa, Pineto e Chieti in trasferta

Serie D. Nel Girone F si gioca domani alle 14:30 la 15^ giornata. Riflettori accesi sul derby Vastese-Notaresco che si giocherà sul neutro di Scerni. Avezzano in casa contro il Senigallia; trasferte per la capolista Pineto (a Porto d’Ascoli) e Chieti (a Termoli).

Il derby Vastese-Notaresco è in programma sul neutro di Scerni a porte chiuse; in palio pesanti punti salvezza. Nel Notaresco a disposizione i due nuovi arrivi: l’attaccante Giacomo Romano e il difensore Domenico Marchetti. La capolista Pineto viaggia nelle Marche, in casa del Porto d’Ascoli, con l’intento di conservare il primato. Trasferta molisana per il Chieti a Termoli. Tra i neroverdi esordio dal 1’ dell’ultimo arrivato: Simone Mancini, centravanti classe ’99, con un passato nelle giovanili della Juventus e del Pescara. Nel suo curriculum esperienze in Serie C con le maglie di Fano e Olbia, in Serie D con quelle del Foligno e della Recanatese e all’estero con quella dei maltesi dell’Hibernian. Ha iniziato la stagione 2022/23 in Liguria con la maglia del Ligorna. Infine, turno interno per l’Avezzano, al Dei Marsi arriverà la vice capolista Senigallia.

Le altre partite della 15^ giornata. Fano-Albalonga; Matese-Montegiorgio; Roma City-Nuova Florida; Trastevere-Tolentino; Vastogirardi-Sambenedettese.