Serie D – Salvatore Di Giovanni “Grazie Notaresco”

Serie D – Salvatore Di Giovanni. Così su Rete 8 Sport “Dura lasciare San Nicolò dopo 15 anni, ma in assenza di un impianto idoneo avrei dovuto rinunciare alla serie D. Dopo tanti sacrifici non sarebbe stato giusto. Ringrazio il sindaco di Notaresco”.

Serie D – Salvatore Di Giovanni

“Il primo cittadino di Notaresco Diego Di Bonaventura – dice Di Giovanni – ha avuto l’intuizione giusta. In un paio di giorni abbiamo chiuso l’accordo che andrà avanti per molti anni. Notaresco ha tradizione, passione e voglia di calcio. Società totalmente nuova. Mi seguirà Diego Ferrante già vice – Presidente del San Nicolò. Tutti gli altri dirigenti saranno di Notaresco. La nuova compagine sarà presentata insieme con la squadra a fine agosto. Confermatissimo alla guida del settore giovanile Luciano Di Giampaolo gran lavoratore e deus ex machina del nostro vivaio che intendiamo potenziare. I colori sociali saranno rossoblu”.

Nel video, l’intervento telefonico del Presidente del San Nicolò Notaresco Salvatore Di Giovanni nel corso dello speciale calciomercato andato in onda ieri su Rete 8 Sport