Serie D Notaresco – Ecco Scotti “Molto orgoglioso di questa scelta”

Serie D Notaresco. Il portiere Francesco Scotti ha compiuto proprio oggi 37 anni e, coincidenza, ha anche firmato il contratto col club del Presidente Di Giovanni “Orgoglioso di questa scelta. Società seria. Sono carico. Un piacere ritrovare Stivaletta, ragazzo eccezionale. Voglio tornare in C con questo straordinario gruppo”.

Nato a Roma, classe ’83, lunga carriera tra C1 e C2, circa 350 presenze tra Rimini ( quasi 7 stagioni ), Fermana, Montevarchi, Sansovino, Sangiovannese, Forlì, L’Aquila ( parentesi di 6 mesi da gennaio a giugno 2016 con Stivaletta), un solo anno in D nel Rimini nel 2017 – 18 con promozione in C.

Francesco Scotti è cresciuto nel vivaio prima della Roma, poi soprattutto della Lazio. Curiosità : ha affrontato e battuto Marco Pomante, oggi compagno di squadra, nella finalissima scudetto del campionato Primavera giocata il 7 giugno 2001 a Jesi contro il Pescara di Cetteo Di Mascio. In quella circostanza, Scotti era in panchina ( tra i pali Favazza ), Pomante in campo con i vari Mammarella, Croce, Stella, Romano, Mucciante, Felci e Vitone. Era la Lazio di Alberto Bollini che si impose 2 – 0 ( reti di Foschini e Berrettoni )

ECCO LE PRIME PAROLE DI FRANCESCO SCOTTI