Serie D: nel recupero Giulianova corsaro, è anche la prima vittoria

Serie D: nel recupero Giulianova corsaro a Porto S.Elpidio, finalmente la prima vittoria. Federico Del Grosso salva la panchina. Si sblocca Campagnacci.

Vittoria fondamentale, soprattutto meritata per i giallorossi che conquistano, così, il primo successo stagionale e abbandonano l’ultimo posto della classifica.

Boccata d’ossigeno per la squadra del Presidente Bartolini. Federico Del Grosso salva la panchina ma qualche confortante progresso, malgrado il ko, si era visto già nel match disputato a Pineto domenica scorsa. Ora serve continuità.

Giulianova in vantaggio con Barlafante al 36′ del primo tempo, raddoppio di Campagnacci su rigore al 7′ della ripresa. Per il trentatreenne attaccante, tornato in giallorosso dopo 11 anni, si tratta del primo sigillo in campionato.

Prima affermazione anche per il Rieti che nell’altro recupero del girone F ha prevalso 3 – 2 contro la quotata CynthiAlbalonga: tripletta del trentacinquenne Giordano Fioretti che lo scorso anno ha indossato la maglia del Giulianova fino a dicembre realizzando 5 reti. 

Domenica prossima Giulianova e Rieti si sfideranno al “Fadini” con inizio alle ore 14,30.